Meglio l’interno o l’esterno? Non sapremmo dirlo. Luminosa, sulle tinte dell’azzurro e dell’oro e con un doppio lavabo in marmo scolpito a mano, questa camera gode di un’impareggiabile vista sul lago, di un giardinetto privato e di un accesso indipendente tramite un’elegante scala in pietra di Prun. Vivace eleganza e bellezza naturale in un unico posto..
Posta al primo piano della casa principale, vi si accede dalla scalinata esterna in pietra di Prun che porta al giardino principale (dove vengono servite le colazioni). L’ospite accede così al giardinetto privato rialzato con vista sul Lago di Garda, attrezzato con tenda solare e due comode sedie a dondolo. Si accede così alla veranda attrezzata con frigobar, poltroncine e tavolino che introduce all’ampia camera in tinte oro-azzurro dotata di letto matrimoniale King-size, smart tv satellitare, scrivania e bollitore elettrico con vari the e tisane. Il comfort termico della stanza è garantito dall’aria condizionata e da un’elegante ventilatore da soffitto in legno, pensato per gli ospiti che lo preferiscono al condizionatore.
Nell’armadio troverete inoltre la cassaforte a codice numerico e gli accappatoi, servizi compresi e gratuiti per i nostri ospiti.
Per l’ampio ampio bagno privato abbiamo fatto scolpire dall’artista Oscar Sandri un doppio lavabo in marmo per lui e per lei. Dietro, oltre a water e bidet, abbiamo posizionato una grande doccia walk-in.
Servizi della camera
- Eccezionale vista lago
- Ingresso indipendente
- Letto matrimoniale king-Size
- Scrivania
- Veranda privata
- Poltroncine con tavolo
- Giardinetto privato attrezzato con Chaise longue
- aria condizionata e ventilatore da soffitto
- Smart TV satellitare
- Wifi (gratuita)
- Bollitore con vari the, caffè e tisane (gratuito)
- Frigo
- Cassaforte
- Morbidi accappatoi (gratuito)
- Bagno privato con bidet, phon e specchio ad ingrandimento per trucco
- Doccia walk-in
- Doppio lavabo in marmo